PHOTOCHALLENGE 01 #GEOMETRIE

PhotoChallenge 01 #Geometrie

21/10/2020


La sfida fotografica sul tema delle geometrie


Premessa:

Partecipo ad una sfida fotografica tra compagni di classe; 

Lo scopo di questa prima challenge è fotografare degli elementi geometrici.


Descrivo cosa ho fatto:

Insieme ai professori, io e la mia classe,  abbiamo avuto la possibilità di fare delle uscite fotografiche in varie zone di Mantova. 

Nell’ultimo fine settimana ho avuto la possibilità di fare 4 giorni in Umbria con la mia famiglia, ho potuto provare questa sfida anche durante la vacanza;

Infatti la foto scelta l’ho proprio scattata al pozzo di s.Patrizio a Orvieto.


Conclusioni:

Durante le varie uscite con la classe mi sono confrontata con i professori per trovare l’immagine giusta da inserire nel mio blog; ho cercato di non inserire troppi elementi in una sola immagine ma eliminarli per rendere l’immagine più pulita; 

In questo modo il soggetto geometrico risalta sul resto.

Commenti